Buon pomeriggio amici lettori! Oggi vi parlo di un libro di Maia Piciga con cui la ricordiamo per il suo primo libro “Top Secret. A love story” vi ricordate?
Il libro uscirà il 12 marzo 2020!
Nonostante i suoi diciotto anni, Emma conosce da tempo il significato dell’amore. Lo sa da quando appende il primo poster di Luke Waters alle pareti della sua cameretta d’infanzia, e lo capisce ancora meglio quando trova il suo idolo in carne e ossa nella cucina di casa sua.
Luke Waters invece, artista in declino e in crisi con la sua carriera musicale, ha superato i trenta e i suoi anni, lui se li sente tutti sulle spalle. Non è più l’eterno Peter Pan che Emma aveva conosciuto quando ancora era una bambina.
Ora sono cambiati entrambi, Emma è in procinto di entrare all’università e corre spedita verso il suo sogno di diventare astronauta, mentre Luke ha un figlio che non lo riconosce come padre.
Riusciranno insieme, nonostante la differenza di età e le vite tanto diverse, a incontrarsi a metà strada per vivere il loro amore?
Che cosa succederà tra i due? Emma riuscirà ad incoronare il suo sogno? Come mai il suo idolo le si presenterà nella cucina? Riusciranno ad amarsi o succederà qualcosa che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato?
Non so voi ma io non vedo l’ora di leggere di nuovo un romanzo di Maia!
La vostra Alessia!
PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa.