Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un libro di Alexandra Maio un Thriller psicologico. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?
Tre donne: una madre, due sorelle. Il destino ha tessuto intorno a loro una rete da cui è impossibile liberarsene e che, come burattini incatenati, le costringe a recitare il crudele copione della vita. Di ritorno dal lavoro, Ada vede una ragazza buttarsi da una finestra e cadere sul marciapiede davanti a sé. Presto scoprirà che il tempo si è fermato e che la giornata continuerà a ripetersi finché non riuscirà a salvare la ragazza.
Un romanzo d’intrighi, di passione e di follia. Un viaggio attraverso i meandri nascosti del tempo e della psiche.
Cosa sarà successo alla ragazza che si è buttata dalla finestra? Come mai il tempo si è fermato? Come mai il destino ha tessuto intorno a loro una rete da cui è impossibile liberarsene?
Riuscirà Ada a scoprire cosa sta succedendo? Non ci resta che andare a leggere il libro!
La vostra Alessia!
PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa.
Grazie mille! 😍