Hi readers, oggi vi segnalerò un romanzo intrigante e dalle tinte misteriose. Curiosi?
DATA DI USCITA: 18/05/2020
IN TUTTI GLI STORE ONLINE: Cartaceo pag. 168 tasc. € 9.90 eBook – offerta lancio € 1.99
In seguito a un trasferimento inatteso, la famiglia Hardy si stabilisce nel Rebshire – a Shawton – vecchia residenza paterna, disabitata da molti anni. Chi risente maggiormente di questo spostamento è Margaret, secondogenita dall’animo artistico che sogna di vivere della propria penna. La sua creatività però è messa alla prova da alcuni cupi pensieri e dalla sfiducia verso quella che diventa la sua nuova quotidianità: Margaret, infatti, è costretta a interagire con un vicinato insoddisfacente e pettegolo, ben lontano dalla sua indole. Per sfuggirvi si dedica a solitarie passeggiate ed elucubrazioni silenziose. E proprio durante una di queste immersioni nella natura che trova un cofanetto contenente una lettera mai aperta destinata a un certo Albert. Il desiderio di scoprire la verità, unito a un ridestato slancio creativo, spinge la giovane a nuovi incontri e all’azzardo di un’ipotesi scioccante quanto romantica sull’identità di chi ha vergato la misteriosa missiva…
Una sinossi interessante e ammaliante, dove una giovane donna si troverà a vivere in una città nuova, casa nuova e con un nuovo vicinato insopportabile. Ma la sua natura libertina ed artistica le faranno scoprire una lettera mai letta che risveglierá la sua curiosità e la voglia di scoprire chi sia lo scrittore misterioso.
Chi avrà scritto quella lettera misteriosa? E come farà la nostra protagonista a scoprire la sua identità?
La vostra Sara!
PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa.