Buona sera lettori! Oggi vi parlo di un libro di Chiara Proietti ed è il secondo volume della Trilogia dei Ricordi. Siete curiosi di cosa sto parlando?
Claudia e Michele sono due giovani avvocati a cui il destino a giocato un brutto scherzo. La loro relazione si è conclusa bruscamente a causa di molte incomprensioni, ma soprattutto per colpa dello zio di lui e una misteriosa ragazza dai capelli rossi.Nonostante entrambi provino ad andare avanti e voltare pagina, il sentimento che li lega è ancora molto forte. Tornare sui propri passi però, non sarà affatto semplice: Claudia ha un carattere forte e orgoglioso, la cui corazza è difficile da distruggere; Michele, d’altro canto, nasconde un passato doloroso, impossibile da superare. I due affronteranno una vera lotta interiore per riuscire ad avvicinarsi e comprendersi, ma dovranno anche fare i conti con qualcosa di più grande di loro che li impedisce di amarsi.
Chi sarà questa misteriosa ragazzi dai capelli rossi? Riusciranno Claudia e Michele a ritrovarsi? Cosa nasconde Michele nel suo passato?
Non ci resta che leggere cosa succederà tra Michele e Claudia!
La vostra Alessia!