Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Alice Kavalla con il suo primo libro che nasce quasi dieci anni fa buttando giù dei ricordi della sua adolescenza, durante una vacanza in montagna, in un paesino della Valsassina nei mitici anni ’90. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?
Arianna, si innamora del ragazzo sbagliato, come avviene per tutti gli adolescenti e vive con fantasie e sensazioni tipiche di quell’età. E in tutto questo c’è Alberto, un amico che è innamorato perso di lei ma che non si esprime. Il diploma, il primo lavoro, un matrimonio da organizzare, allontanano Arianna da quei posti dove viveva spensierata fino a quando, vent’anni dopo il pensiero di Alberto riaffiora in lei e decide di incontrarlo. Ma ancora una volta la vita li divide, lei parte per Londra per lavoro e lui vive in Giappone, dove sta studiando le loro amate stelle.
E sarà proprio grazie ai social, alla tecnologia veloce che li farà mettere in contatto, fino ad incontrarsi scoprendo che…
Cosa succederà una volta che si sono allontanati? Riusciranno Alberto e Arianna a rincontrarsi? Cosa succederà quando si troveranno uno difronte all’altro? Scatterà la scintilla?
Non so voi ma non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!
La vostra Alessia!