Buon pomeriggio lettori! Come state? Oggi vi parlo di un Contemporary Romance di Erika Cotza, siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?
Mia sorella Giorgia. È tutta colpa sua se sto sbavando nell’ingresso della sua casa, a causa dei quattro muratori sexy che ha assunto. Ma il problema non è nemmeno questo. Il problema è uno solo: quella montagna d’uomo che indossa una salopette, con talmente tanti muscoli, molti dei quali nemmeno credevo esistessero. Gabriel, questo è il suo nome. Me l’ha detto lui stesso, dopo una figuraccia colossale. E anche se sono tornata nel mio appartamento al centro di Cagliari e non lo vedrò mai più, non riesco a togliermelo dalla testa, perché mia sorella non fa che parlarmene, malgrado sappia che sto riprendendo a uscire col mio ex e che sta andando tutto molto bene. Quanto vorrei che la smettesse! E quanto vorrei che Gabriel, qualche tempo dopo, non mi fosse ricapitato tra i piedi, a mia totale insaputa. Sono decisamente nei guai!
Quale figuraccia colossale avrà mai fatto? Chi è questo uomo? Come si entreranno un altra volta? Come mai ci sono dei muratori in casa della sorella?
La vostra Alessia!