Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo giallo di Simone Censi, siete curiosi di scoprire la trama?

Ambientato nell’entroterra marchigiano, nel piccolo paesino di Borgo Alba dove la gente non ha altro da fare che annoiarsi e di noia morire, avviene un duplice omicidio alla stazione ferroviaria. Per un caso del genere serve un Commissario che sovverta l’ordine costituito: proviamo a rovesciare la
partita, prendiamo il Commissario Morelli, un incapace, un vero inetto tanto che senza il suo aiutante Segapeli sarebbe perduto. Rispetto a tutti gli altri suoi colleghi che si fermano a mangiare nei retrobottega dei ristoranti bevendo ottimi vini, lui mangia cibo cinese d’asporto che gli viene recapitato da un corriere con gli occhi a mandorla che non perde occasione di insultarlo, beve birra in lattina ed è fedele e innamorato della moglie che lo ricambia con profondo odio a causa del trasferimento in un commissariato sperduto e comunica con lei attraverso post it gialli appesi al frigo sempre vuoto. Senza metodo, maldestro, guascone, scorretto, sarà lui a risolvere il caso o forse sarà il caso a risolvere lui?
Una sinossi intrigante che condurrà il lettore in un paesino sperduto e noioso, ma nel quale un terribile omicidio cambierà la routine del suo intero piccolo popolo, senza pietà o compassione.
Cosa succederà nel giallo di Censi? Per scoprirlo non vi resta che leggere il romanzo!
La vostra Sara!
