Buon pomeriggio lettori! Come state? Quest’oggi vi segnalo un romanzo con un titolo un po’ particolare di Federica Cabras edito della Literary Romance. Chi non ha mai avuto guai a ore 9?
Profumo dâinchiostro, di scoop e di guai, nella vita della giornalista Virginia Carta. Vorrebbe essere una brava cronista, ma non riesce a combinarne una giusta. E in amore? Beâ, va abbastanza male. Virginia ha quasi 33 anni, e lavora presso un giornale online come redattrice. Convive con il fidanzato â seppur tra alti e bassi – ha amiche che la amano e una rumorosa famiglia che lâha sempre sostenuta. Ma le cose cambiano, si cresce, e bisogna affrontare gli ostacoli della vita, come quellâarrogante di Leonardo Ruinas, suo acerrimo e affascinante nemico nonchĂŠ collega, sempre pronto a stuzzicarla, sempre sul pezzo per farle la guerra. A un tratto, però, tutto va a rotoli: lâamore, il lavoro, nuove coinquiline insopportabili… Quello che Virginia non sa è che, spesso, la determinazione e la sinceritĂ sono la chiave del successo â anche se un poâ di fortuna non guasta mai.
Come andrĂ tra Virginia e Leonardo? Come mai va tutto a rotoli? Come mai lo considera un nemico Leonardo? Di che sfortuna stiamo parlando?
Chi non ha mai avuto guai a ore 9? Forse Virginia ci può illustrare come stare attenti, in questo caso non ci resta che leggere il romanzo per scoprirne di piÚ!
La vostra Sara!