Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un horror storico, il primo libro di Michael Patrick Hicks edito della dunwich edizioni.
Dopo aver combattuto dalla parte delle colonie durante la Rivoluzione Americana e aver vinto la sua emancipazione, Salem Hawley è un uomo libero. Solo una manciata di anni dopo la fine del dominio britannico, Hawley si ritrova coinvolto in una nuova guerra, diversa da qualsiasi cosa abbia mai visto.
Con lâavanzare della medicina, New York è sulla cuspide di una nuova rivoluzione, ma procurarsi corpi da studiare è ancora illegale. Bande di resurrezionisti stanno dissotterrando cadaveri dai cimiteri di New York, e le donne della notte stanno scomparendo dalle strade, solo per andare incontro a fini macabre.
Dopo che le tombe dei familiari di un amico sono state profanate, Hawley è costretto a battersi contro lâondata di esumazioni che affliggono il cimitero dei neri. Non sa che il furto di corpi è vitale per le arti molto piĂš oscure eseguite dai resurrezionisti. In caso di successo, lâopera di questi occultisti potrebbe segnare la fine del giovane esperimento americano⌠e il mondo stesso.
Se vi ha incuriosito la trama non vi resta che andare a leggere il libro ed il gioco è fatto!
Sara!