Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo sulla narrativa di formazione e di viaggio di Desiree edito da Officina Milena.
Perdere di vista se stessi, aspirare al successo, alla fama e alla gloria. Perdere di vista le piccole cose della vita e diventare un automa. L’amore, la felicità e la libertà possono scendere a compromessi o essere essi stessi un compromesso? Che senso ha conoscersi e sapere cosa è giusto o sbagliato per noi stessi, se poi perseveriamo nell’errore? Quindi spogliati di ogni certezza, metti in dubbio la tua esistenza e immergiti nel secondo viaggio della protagonista alla ricerca di se stessa: Nulla più!
Informazioni sull’autore
Desiree è una blogger, content creator, fashion reporter e scrittrice italiana. Ama le buone maniere, la cultura, la moda e i viaggi, infatti lei stessa si defi-
nisce wanderlust. Ironica, sarcastica e a tratti cinica, dipinge attraverso le pa- role la società e il mondo con obiettività. Nota sui social come “lasignorina-tomica”: è infatti dotata di una verve esplosiva. Nulla Più è il suo secondo libro, sequel del romanzo di formazione Conosci te stesso, edito da Officina Milena.
L’amore, la felicità e la libertà possono scendere a compromessi o essere essi stessi un compromesso? Che senso ha conoscersi e sapere cosa è giusto o sbagliato per noi stessi, se poi perseveriamo nell’errore?
Per poter rispondere a queste domande non vi resta che leggere questo racconto ed il gioco è fatto!
Sara!