Buon pomeriggio lettori! Oggi vi voglio parlare più approfonditamente del romanzo di Maura Grignolo!
Il romanzo di Maura Grignolo si concentra su due personaggi: Anya Bennet, giovane fotografa di moda e Blake Cress, uno spietato uomo d’affari, all’apparenza cinico, dedito soltanto a soldi, whisky e belle donne.
Blake è il solito playboy, caratterizzato da un aura di mistero che ci mostrerà momenti di luce ed ombra.
Anya, donna sensibile e dolce, benché allo stesso tempo capace di farti venire i brividi per il suo coraggio nell’affrontare determinate situazioni.
Se è vero che non mi sono ritrovata totalmente nel personaggio femminile, è innegabile l’abilità dell’autrice nel descrivere le passioni travolgenti dei personaggi e le loro sfumature emotive e psicologiche che, di contro, mi hanno permesso di rivedermi in Blake nel particolare rapporto con suo fratello: quell’ odio-amore che anche io sperimento ogni giorno con mia sorella, se mi stai leggendo, tranquilla, non credo che tu sia manipolatrice e crudele 😝.
Ci sono tutti i presupposti per un romanzo ricco di suspense e colpi di scena, con lo stile chiaro e il ritmo incalzante cui ormai Maura Grignolo ha abituato noi lettori.
Credo però che chiunque sia amante del genere romance dark dovrebbe leggere questo romanzo, perché è una vera e propria esperienza.
Voto:📚📚📚📚/5
La vostra Alessia!