Hello readers, oggi vi introdurrò in romanzo Thriller di Karen Ann Hopkins edito della Hope Edizioni, il romanzo fa’ parte della serie I segreti di Serenity’s Plain #1 ed è pieno di pathos e momenti scioccanti, curiosi?
Quando il corpo di Naomi, adolescente amish, viene ritrovato in un campo di granoturco a Blood Rock, tutti pensano a un incidente di caccia.
Lo sceriffo Serenity Adams, però, sospetta si tratti di un omicidio. La reazione fredda e distaccata sia della comunità sia dei genitori di Naomi, alla morte della ragazza, non fa che aumentare i dubbi di Serenity. Tuttavia, conquistare la fiducia degli amish, per una persona esterna, è estremamente difficile.
L’unico che la può aiutare a indagare è Daniel, un fuoriuscito dalla comunità e dal quale Serenity è subito attratta.
Mentre Serenity scava a fondo, in un mondo nel quale i segreti sono la normalità, scopre un orrendo crimine del passato che potrebbe essere collegato alla morte della ragazzina. I vecchi segreti però portano grandi rischi e una minaccia incombe non solo sulla sua relazione con Daniel, ma anche sulla sua stessa vita.
Una thriller appassionante e sconvolgente, dove una giovane amish viene ritrovata morta in un campo di granoturco, quando le prove conducono ad un incidente di caccia, lo sceriffo Adams non riesce a a ad essere d’accordo con ciò che gli si para davanti.
Sarà davvero un incidente? O ci ritroveremo davanti ad un killer?
Cosa ne pensate di questo romanzo dalle tinte forti e coinvolgenti? Lo aggiungereste alla vostra lista fi libri da leggere?
La vostra Sara!