Buongiorno readers, vi avevo già parlato ampliamente dei romanzi di Cristiano Pedrini, quanto eravamo rimasti emozionati da The first boy? Finalmente potremo leggere ancora della coppia più dolce, Lawrence e Christopher ci ammalieranno ancora?
USCIRA’ NEI PRIMI DI FEBBRAIO!
«Forse non abbiamo tanto bisogno di un futuro, ma di un presente.»
Lawrence Leyton è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. È il primo uomo che ricopre questa importante carica dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità.
Christopher Lowen è un giovane ragazzo che, dopo aver messo piede alla Casa Bianca per uno stage, ha rubato il cuore dell’uomo più potente del mondo… Agli occhi di tutti lui è il first boy.
Il loro rapporto è destinato a una brusca evoluzione con il primo viaggio ufficiale che Christopher compirà per raggiungere Limania, un’isola nel Pacifico Sud-Orientale, teatro di misteriosi esperimenti genetici. Il giovane capirà che nulla è come sembra e che lui stesso ha in sé qualcosa che non sapeva di possedere.
Sarà l’arrivo sull’isola del Presidente, alla ricerca del suo amato, insieme a un evento raro e imprevisto, a mettere in crisi i sentimenti tra la coppia. A Limania, Lawrence, scoprirà la verità sul misterioso “cigno nero”.
Sarà una storia all’insegna delle sensazioni, dell’emozione forte di un cuore che inizia a battere forte facendoti perdere il fiato; perché la narrazione di Pedrini è coinvolgente e forte. Non vedo l’ora di scoprire questa nuova e magica storia!
Vi lascio alcuni link alle nostre recensioni di altri romanzi dello stesso autore:
La vostra Clara!