Hola lectores! Oggi vi parlerò di un thriller di Anne Coates edito della Nua Edizioni, colmo di colpi di scena. Il romanzo è il secondo volume della serie Hanna Weybridge vi ho incuriosito?
Il secondo, appassionante capitolo della serie dedicata alla giornalista investigativa Hannah Weybridge.
Dopo aver portato alla luce un caso di sfruttamento della prostituzione (Donne nel vento), Hannah Weybridge, giornalista freelance e madre single, rimane coinvolta in un terribile indagine per omicidio quando la sua amica, Liz Rayman, viene trovata con la gola tagliata nel suo studio dentistico.
Con pochi indizi a disposizione e un delitto apparentemente privo di movente, Hannah si getta a capofitto nella ricerca dell’assassino e delle ragioni che lo hanno spinto a compiere quel gesto efferato. Così facendo, però, si troverà a rischiare la sua stessa vita…
Una lettura imperdibile per gli amanti delle serie crime targate BBC (“Broadchurch”, “The Fall. Caccia al serial Killer”) e per coloro che apprezzano la penna di autrici come Lisa Scottoline e Camilla Läckberg.
Qualche informazione sull’autrice
Anne Coates ha lavorato nel settore editoriale, come scrittrice ed editor. Curatrice di narrativa e saggistica, Anne ha pubblicato racconti brevi su numerose riviste ed è autrice di sette romanzi. Nata nel distretto di Clapham, Anne è tornata a Londra dopo la laura ed è lì che vive da allora.
Come avete trovato la trama?
Il romanzo presenta una sinossi ammaliante, dove una giovane giornalista freelance si ritroverà ad affrontare un caso d’omicidio come pochi e farà di tutto per riuscire a scovarne l’assassinio.
Cosa accadrà ad Hannah? Riuscirà a scovare l’assassino di questo terribile omicidio?
La vostra Sara!
Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !