Hello readers! Oggi vi segnalo un romanzo epic fantasy dalle sfumature bluastre e misterioso di Jessica Imhof edito della Genesis Publishing, di cosa parlerà?
I suoi occhi blu sono in grado di raggiungere l’anima delle persone, il suo sguardo di ghiaccio può far tremare il cuore più valoroso. Solo lei riesce a non farsi intimidire da quel gelo e vedere oltre l’addestratore dell’esercito, l’uomo forte e paziente che si prende cura di coloro a cui tiene.
Riuscirà, dal canto suo, Vidar ad andare al di là della levatura della figlia di un Lord e trovare Peygëa?
Vi lascio un piccolo estratto del romanzo!
“Un peïmir è il lasso di tempo necessario a un fiore per sbocciare, rendere il mondo un posto migliore e più colorato, poi infine morire.”
Una sinossi che non svela molto, ma che incuriosisce il lettore al tal punto da voler leggere il libro per scoprirne le sue sfaccettature bluastre. Un uomp dagli occhi col ghiaccio e un cuore ancora più freddo che nessuna ha mai “domato”.
Riuscirà la nostra protagonista a domare il suo animo?
Chi è Jessica Imhof?
È una curiosa ed estroversa scrittrice svizzera, nasce del 1987 in una famiglia di contadini, studia e si laurea in Ingegneria gestionale. Ama da sempre leggere diversi generi, prediligendo il fantasy, per il quale ha una passione radicata nel profondo. Durante l’adolescenza, scopre la gioia della scrittura e cresce il suo amore per le parole, felice di poter trasferire i suoi sogni su carta. Il Cristallo della Luna (2019, Genesis Publishing) è il suo romanzo d’esordio, mentre nel 2021 pubblica la novella Il guerriero di ghiaccio, ispirata al mondo de Il Cristallo della Luna.
Altri romanzi dell’autrice
Sara!
Ti piacciono i nostri contenuti? Sostieni il nostro blog donandoci un caffè sul sito di Ko-fi !