Hello readers, oggi vi immergete in uno mondo dove la magia e la forza prendono vita di P. T. Hylton & Micheal Anderle in casa Dunwich Edizioni. Il romanzo è il secondo volume della serie Le Tempeste della Magia, di cosa parlerà ?
Quando le nubi temporalesche si addensano, solo i piĂš coraggiosi rispondono alla chiamata.
Abbey e Dustin si dirigono verso il Muro delle Tempeste per indagare su una serie di attacchi dei Barskall. Arrivano nel bel mezzo di una battaglia solo per incontrare un improbabile alleato. Presto scopriranno una potente arma che potranno usare per fermare Dahlia e i suoi piratiâŚSe solo riusciranno a trovarla in tempo.
La missione li porterĂ nel territorio nemico, dove la loro unica speranza per sopravvivere è lâintraprendenza del loro piccolo ma risoluto equipaggio.Ma mentre si avventurano alla ricerca dellâarma, un misterioso gruppo di Evocatempeste minaccia di invadere i mari e di spianare la strada a una nuova orda di Predoni.
Basandosi sullâambientazione della serie Kurtherian Gambit, Storm Callers racconta una storia completamente nuova nellâEra della Magia, degli eroi e dei malvagi che si danno battaglia per controllarne il destino.
Una sinossi accattivante e coinvolgente, dove Abby e Dustin dovrĂ affrontare una minaccia piĂš grande di loro, riusciranno a vincere anche questa battaglia?
Scopriamo qualcosa in piĂš sugli autori!
PT Hylton scrive thriller fantascientifici, mystery sovrannaturali e fantasy pirateschi. Vive nel bellissimo East Tennessee con sua moglie e sua figlia. Ă lâautore delle serie Deadlock, Storms of Magic e The Savage Earth.
Michael Anderle è nato a Houston, nel Texas. Essendo un bambino molto curioso, si è messo nei guai⌠parecchie volte. Cosa si fa quando si ha una mente curiosa e si è in punizione? Si legge! Nei primi ventâanni ha letto soprattutto Fantascienza e Fantasy. Negli ultimi dieci ha apprezzato molto lâUrban Fantasy e la Military Fiction. Con un background del genere ha dato vita al ciclo kurtheriano, che ormai conta piĂš di trenta romanzi e moltissimi coautori.
Cosa ne pensate di questo romanzo dalle sfumature bluastre?
Avevo giĂ letto in passato il primo romanzo “Storm Raiders” e mi aveva totalmente colpita ed emozionata per la sua originalitĂ e bellezza. Sono sicura che questo secondo romanzo sarĂ ancora piĂš bello!
La vostra Sara!