Buongiorno readers! Carol Simmons e il Signore della Morte è il romanzo da poco uscito che ti trasporterà nel mondo magico di Carol e senza esitazione vi rapirà nel susseguirsi di eventi avvincenti, descritti da Maurizio Frisenna! Vieni a scoprirlo.
“È passato un anno e la piccola strega, incurante della minaccia rivoltale da Sean Redford, ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo caotico dello Scrittore. La minaccia del Signore della Morte incombe su Samhain e ogni giorno che passa, decine e decine di abitanti innocenti periscono sotto i colpi della sua crudele falce.”
Disponibile il secondo volume della Trilogia fantasy-horror “Carol Simmons” – “Carol Simmons e il Signore della Morte” di Maurizio Frisenna – è disponibile nei migliori store online e prestissimo anche in Libreria..
Carol e tutti i suoi amici sono tornati per catapultarvi in un altro mondo, siete pronti per il salto?
Un anno dopo il suo viaggio a Samhain, Carol si vede costretta a ritornarci per continuare la storia narrata nel Libro Rosso, essendo questo l’unico modo per poter riportare a casa il fratello, ma stavolta la piccola strega si ritroverà in una Samhain ancor più triste e desolata. Il fratello di Scarlett, Sean, il Signore della Morte, è tornato con il solo scopo di distruggerla, impossessarsi di tutte le anime dei cittadini e chiudere il conto in sospeso con suo padre, Keeley.
Carol si ritroverà a lottare un’ardua battaglia contro un nemico capace di trascendere la morte. Nel suo viaggio, dovrà approfondire i legami oscuri della famiglia Redford, compiere scelte morali discutibili e mettere la sua vita in serio pericolo. Nel frattempo, sulla sua strada troverà vecchi e nuovi amici e insieme vivranno numerose avventure, ma non tutte potranno avere un lieto fine. I nemici saranno sempre in agguato e, mentre alcuni decideranno di affrontarla a viso aperto, altri rimarranno nascosti nell’ombra a tessere trame subdole per poter colpire al momento opportuno.
Carol Simmons e il Signore della Morte è il secondo volume di una trilogia horror-fantasy capace di catapultarvi letteralmente in un altro mondo, pronti per il salto?
Una trilogia tutta da scoprire e vivere, secondo me, e questo è già il secondo volume! E’ una trilogia che ho messo in wishlist per il prossimo futuro, poiché ora sto leggendo tantissimi libri arc e non che continuo a rimandare tra un blocco del lettore e un lavoro.
E tu hai già sperimentato la narrazione di Maurizio Frisenna? Raccontami della tua lettura nei commenti, sono troppo curiosa!
Clara!