Buon pomeriggio readers! Oggi vi parlo di un fantasy appena uscito e nato dalla fervida mente di Isabella Ciampa, il curiosissimo Gradier! Di cosa parlerà questo nuovissimo romanzo?
Gradier è uscito ieri! Saprà sorprenderci?
Una guerriera divisa tra due mondi.
Un viaggiatore deciso a ritrovarla.
La Donna Rossa è una macchia sull’arena di Gradier. Umana tra le Fate, gladiatrice di professione. È sicura la sua vita sarà solo sangue e morte. Questo, finché non è proprio una Fata a cambiare tutto.
Il Viaggiatore ha una promessa da mantenere. Per farlo, deve unirsi agli Scovatori e salpare per mare. L’unica soluzione è trovare la rotta per la Grande Foresta, per raggiungere… lei. Sempre che riesca a sopravvivere abbastanza a lungo.
Due facce della stessa medaglia, un unico destino a guidarli verso un nuovo inizio.
Chi è l’autrice?
Isabella Ciampa è originaria di Vibo Valentia, in Calabria, ma ha studiato e vissuto per anni a Milano e, ultimamente, Parigi, entrambe città fredde e nuvolose dove la pioggia è all’ordine del giorno tanto quanto le cene al giapponese.
Passa il tempo a fantasticare di mondi immaginari e situazioni improbabili, divorando libri e serie tv come patatine. Crea playlist su Spotify per ogni ora della giornata e, se rimane tempo, sfiletta nemici tra uno Zelda e un Final Fantasy. Crede nella libertà, nell’amore e nel sommo potere del binge-watching.
E anche io sono stata ammaliata da questo romanzo, non basteranno le mie parole a dirvi quanto mi abbia incuriosito quel poco di trama. Ti dirò semplicemente che non potevo non lanciarmi nel review party che si terrà per questo emozionante libro!