Buongiorno readers! Oggi parliamo del nuovo romanzo contemporaneo di Sabrina Fava, una storia fatta di coraggio ed emozioni forti che ti faranno battere il cuore.
Scopriamo insieme il romanzo di Sabrina Fava
Melanie Cooper è unâadolescente fragile, oppressa dal fardello che è la vita.
Allontanata da quasi tutti i compagni di scuola, derisa dai bulli e vittima di se stessa, si ritrova in un vortice di emozioni ingestibile. Costantemente in bilico fra la vita e la morte, sempre al limite fra buon senso e follia. Una storia che, con un drammatico effetto valanga, lascerĂ Melanie alle redini di unâesistenza troppo complicata per essere gestita.
Una nuova conoscenza è lâunica speranza che la terrĂ ancorata alla sopravvivenza, pagina dopo pagina. Alex, il perfetto stereotipo di âcattiva ragazzaâ con grossi anfibi neri e capelli colorati, è proprio ciò che servirĂ alla protagonista per scoprire un nuovo punto di vista.
Ma questo inatteso aiuto⌠basterĂ a salvarla dallâoblio?
“Per crescere serve coraggio, per affrontare le difficoltĂ serve coraggio. Ma non fatelo da soli, fatelo con Melanie,con i vostri genitori, con i vostri figli o con un professionista” (S.F.)
Un romanzo accattivante che fin da subito sa incuriosirti e per non parlare della copertina cosĂŹ delicata! Mi piace tutto e l’ho giĂ appuntato in wishlist!
E tu leggeresti il romanzo di Sabrina Fava?
Clara!
-
Sulla pietra: 1 nuovo romanzo noir di Fred Vargas
Buongiorno, readers! Sapete cosa amo particolarmente di questo periodo dell’anno? Questo è il momento in cui tiro le fila delle letture fatte l’anno scorso, che costituiscono la base per quelle di quest’anno. Sono riuscita a leggere un classico della letteratura francese, dopo anni e anni passati sullo scaffale, che mi ha dato così tanta soddisfazione…