Buongiorno readers! Oggi parliamo del nuovo romanzo contemporaneo di Sabrina Fava, una storia fatta di coraggio ed emozioni forti che ti faranno battere il cuore.
Scopriamo insieme il romanzo di Sabrina Fava

ÂŤ[…]Penso che le persone cerchino un motivo per cui vivere e questo implica avere uno scopo, un obiettivo. [âŚ]Questo non significa che dobbiamo vivere di merda solo perchĂŠ non abbiamo uno scopo, forse dobbiamo cercare di vivere felici proprio perchĂŠ non ne abbiamo uno. Siamo liberi, capisci? Senza una meta, senza una strada prestabilita da percorrere. Sei una persona fottutamente triste, Melanie, lo si legge nei tuoi occhi.Âť
Melanie Cooper è unâadolescente fragile, oppressa dal fardello che è la vita.
Allontanata da quasi tutti i compagni di scuola, derisa dai bulli e vittima di se stessa, si ritrova in un vortice di emozioni ingestibile. Costantemente in bilico fra la vita e la morte, sempre al limite fra buon senso e follia. Una storia che, con un drammatico effetto valanga, lascerĂ Melanie alle redini di unâesistenza troppo complicata per essere gestita.
Una nuova conoscenza è lâunica speranza che la terrĂ ancorata alla sopravvivenza, pagina dopo pagina. Alex, il perfetto stereotipo di âcattiva ragazzaâ con grossi anfibi neri e capelli colorati, è proprio ciò che servirĂ alla protagonista per scoprire un nuovo punto di vista.
Ma questo inatteso aiuto⌠basterĂ a salvarla dallâoblio?
“Per crescere serve coraggio, per affrontare le difficoltĂ serve coraggio. Ma non fatelo da soli, fatelo con Melanie,con i vostri genitori, con i vostri figli o con un professionista” (S.F.)
Un romanzo accattivante che fin da subito sa incuriosirti e per non parlare della copertina cosĂŹ delicata! Mi piace tutto e l’ho giĂ appuntato in wishlist!
E tu leggeresti il romanzo di Sabrina Fava?
Clara!
-
Sacrificio, Nikole Knight: 1 degno poliamore urban fantasy
ð⌛️: 4 minutiBuongiorno readers! Oggi partecipo al Review party di Sacrificio, secondo volume della serie Fuoco & Zolfo di Nikole Knight. Parliamo di un poliamore MMM/M che tesse una trama slow burn più amplia tra umani, angeli, demoni e Nephilim. Curiosi? Argomenti