Buongiorno readers! Oggi parliamo di una trilogia fantasy romance di Ingrid Rivi: «I doni del Tuath», «L’oscurità alle porte» e l’ultimo romanzo «Tanhòr».Andiamo a scoprire insieme la loro trama!
I doni del Tuath
MayB è una ragazza a cui la vita ha riservato brutte sorprese. Abbandonata alla nascita e cresciuta tra una famiglia affidataria all’altra, decide di scappare e vivere per strada.
Il mondo che MayB conosce viene stravolto quando, al confine tra sogno e realtà, incontra Kyran, un bellissimo ragazzo, dallo sguardo pungente che condizionerà il suo presente. Ma tra sogno e realtà, presente e passato il confine è davvero sottile se si ha a che fare con la magia.
Sotto il cielo d’Irlanda niente è come sembra. Una profezia maledetta. Una particolare congiunzione astrale. Una predestinata attesa da centinaia d’anni.
Sarà MayB colei che stravolgerà le sorti di una tregua, tra Fomori e Tuath, durata per secoli?
Scopriamo il secondo volume della trilogia fantasy romance di Ingrid Rivi!
L’oscurità alle porte
La pietra del destino è stata riforgiata ma qualcosa è mutato nell’equilibrio magico.
Una nuova minaccia giunge dal Regno delle Ombre a insediare i membri del Tuath e, inevitabilmente, anche MayB si ritroverà coinvolta.
Proprio lei, convinta di poter vivere una vita normale accanto al ragazzo che ama, scoprirà che l’amore non è solo la magia più potente, ma anche il più estremo dei sacrifici.
Due destini incrociati.
Un nemico che si muove nell’ombra.
Le sorti del Tuath affidate nelle mani di pochi valorosi ragazzi.
Riusciranno nell’impresa di ristabilire l’equilibrio magico?
Tanhòr
Il Re che tutti credevano morto nella grande battaglia tra Tuath e Fomori sta per tornare, e nessuno al mondo potrà sconfiggerlo, a meno che… la profezia della Veggente non sia stata male interpretata.
La pietra del destino è perduta.
MayB è scomparsa.
Il Tuath è diviso da quando Lug si è consegnato all’Ordine per difendere la sorella da una falsa accusa.
Il sapore del tradimento.
Legami profondi.
Lo scontro finale tra streghe e demoni.
Chi prevarrà?
Clara!