Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un romance mm che riesce a emozionare ogni animo, il libro di Kindle Alexander edito da Hope Edizioni: Sempre (Always & Forever Vol. 1). Pronti a farvi trasportare da Avery e Kane?
Il romance mm che ti emoziona
Cresciuto in una prestigiosa famiglia di politici, Avery Adams mette tutto se stesso in ogni cosa che fa. È un gran lavoratore, ma anche un gran seduttore. L’affascinante e carismatico avvocato è abituato a ottenere ciò che vuole, e le frequenti avventure di una notte gli fanno guadagnare la meritata reputazione di playboy.
Quando gli propongono di candidarsi per il Senato, Avery decide che è arrivato il momento di seguire le orme del nonno. Con una strategia ben definita e gli ingranaggi della campagna elettorale in movimento, Avery è pronto a saltare su quel treno ad alta velocità.
Nessuna accurata pianificazione, però, può prepararlo all’incontro con quel bellissimo uomo tutto d’un pezzo, che potrebbe far deragliare il suo futuro politico.
“Facile” non rientra neanche tra le prime mille parole che potrebbero descrivere la vita di Kane Dalton, dopo che suo padre, un devoto ministro battista del Sud, lo ha cacciato di casa a causa del suo orientamento sessuale.
Nonostante tutti gli ostacoli che la vita gli ha messo davanti, Kane ha trovato la sua strada. Ora, è un uomo di successo, proprietario di un esclusivo ristorante italiano situato nel centro di Minneapolis, ha una relazione sentimentale stabile e un mucchio di cose di cui occuparsi.
Per lui, però, è difficile lasciarsi alle spalle gli insegnamenti ricevuti durante l’infanzia e accettare del tutto la sua sessualità, sbarazzandosi così dei dubbi causati dalla sua educazione religiosa. Di certo, l’ultima cosa che gli serve è quella deliziosa ed elegante distrazione dai capelli biondi, che siede al tavolo trentaquattro.
L’amore è il protagonista: Sempre
Mi sono avvicinata a questo romanzo incuriosita dai due personaggi senza aspettarmi nulla. Non credevo di trovare l’amore al centro di tutto, come vero protagonista di questa storia. Ho avuto l’impressione che quel sentimento così astratto e difficile da descrivere qui abbia preso sembianze umane e sia diventato tangibile.
Sempre, primo volume della serie Always & Forever, è un bacio alla francese con le emozioni del lettore. Ogni elemento vi farà palpitare il cuore e tremare dalle vicende.
La storia di Kindle Alexander si districa attraverso la narrazione di Kane e mantiene un ritmo dolce e piccante senza perdere l’attenzione dello spettatore, che al contrario si ritrova incatenato alle vicende trattate. Mi sono sentita trasportata dai sentimenti, anche se alcune le ho trovate troppo veloci e prevedibili.
Avery e Kane sono al centro di un racconto d’amore intenso, che analizza e mette in dubbio tantissimi aspetti della vita. Qui l’amore è inatteso, coraggioso e destinato a continuare. Non si prende alla leggera e dimostra al lettore che al centro di tutto vi sono rispetto e comunicazione, cose che spesso si dimenticano o si danno per scontate.
Instant love lgbtq+
L’amore che scoppia come un fuoco d’artificio tra Avery e Kane è solo una parte di tutto quello che si vive in queste trecento pagine. Se da un lato abbiamo Avery, un personaggio forte e solare, dall’altro troviamo Kane, tutto insicurezza e discrezione.
In questo romanzo dovrete essere pronti a capire questi due protagonisti così distanti tra loro, diversi sia fisicamente sia mentalmente. Avery Addams è un avvocato affermato, proveniente da una famiglia di politici prestigiosa. Un uomo carismatico e dall’indole positiva dalla reputazione di playboy si innamorerà fin dal primo momento in cui si ritroverà davanti quel cuoco introverso.
Kane gestisce in modo magistrale un rinomato ristorante italiano, ma nel suo cuore ha nascosto il senso di ineguatezza rivoltogli dalla sua famiglia quando lo caccio di casa alla scoperta della sua omosessualità. Figlio di un pastore battista, Kane non si allontanerà dai dogmi imparati da giovane e percepiremo la sua educazione religiosa in molti suo atteggiamenti.
Kindle Alexander: diretto e chiaro
Sempre di Kindle Alexander è il primo volume di Always & Forever e, diversamente da molti romanzi del genere, non si perde a introdurre i personaggi. Nel libro entrate a testa alta nelle vicende e solo leggendo conoscerete tutti in modo diretto e chiaro.
Tra descrizioni minuziose, attrazione fisica potente e passione trepidante Kindle Alexander affronta tematiche degne d’attenzione. Non fa sconti e concentra lo sguardo del lettore sull’omosessualità e ne racconta i pregiudizi della società, della religione e dell’importanza dell’apparire.
In questo romance mm si mette in discussione il rapporto padre e figlio di Kane, la crudeltà umana di chi si lancia a esternare giudizi guidati da superficialità e luoghi comuni. A contrapporsi alla negatività di certi modi di giudicare, però, avrete modo di apprezzare la fiducia instaurata tra i personaggi più importanti o il modo avvincente e quasi positivo di affrontare la politica.
Un political romance mm coi fiocchi che racconta l’amore, le relazioni umani positive e negative, l’amicizia e l’omosessualità. Qui c’è spazio per tutti e nessuno perde importanza. Lo consiglio a chi vuole leggere una storia che arriva al lieto fine crescendo parola dopo parola.
Ps. è in uscita il continuo, trovate più informazioni qui.