Buongiorno readers! Se ami i romance oscuri con personaggi moralmente ambigui e una buona dose di passione e ironia, questa storia è per te. Brynne Weaver intreccia serial killer, friends to lovers e il classico “lui si innamora per primo” in una dark romantic comedy irresistibile. Ti parlo di Butcher e Bkackbird!

Con trope come touch her/his and die, reverse grumpy for sunshine e un slow burn che culmina in scene spicy, questa storia bilancia suspense, umorismo e tensione emotiva. Preparati a lasciarti conquistare dal lato più oscuro (e intrigante) dell’amore.

Butcher e Blackbird di Brynne Weaver: 1 dark romance di cui vanno letti i TW

Anche i serial killer hanno bisogno di un amico. Ogni gioco ha il suo vincitore. Sloane e Rowan sono due serial killer a caccia di serial killer. Si conoscono da anni, e trovano riflessa la stessa anima nera come la pece l’uno negli occhi dell’altra. Si capiscono al volo, insomma. Sono amici, ma rivali.

Dalle piccole cittadine della Virginia alla sofisticata California, dai sobborghi di Boston ai campi del Texas, ogni anno si incontrano per misurarsi con i peggiori mostri del Paese. Quando finalmente l’attrazione a lungo sopita esplode e scocca la scintilla, il romance si tinge di sfumature horror.

PerchĂŠ Sloane e Rowan hanno seminato dietro di loro una cruenta scia di fantasmi pronti a reclamare vendetta. Riusciranno a uscire in tempo da questo gioco mortale? Primo volume della “Ruinous Love Trilogy”, Butcher & Blackbird Ă¨ un’esilarante dark romantic comedy “friends-to-lovers” piena di omicidi, caos e chimica effervescente.


ANCHE I SERIAL KILLER PROVANO EMOZIONI..

Rowan, giovane carismatico e affascinante chef del ristorante “3 in seconda” situato nel cuore di Boston, nel “tempo libero” si diverte a dare la caccia a serial killer dal comportamento alquanto discutibile. 

Conosciuto dall’FBI come il “Macellaio di Boston”, Rowan durante una sua “missione” incontra il famoso “Tessitore d’occhi”, il cui vero nome è Sloane, intrappolata all’interno di una gabbia. Una volta aiutata Sloane a liberarsi, i due decidono di dare il via a una sfida per movimentare la loro vita.

A ogni omicidio, provare sollievo è sempre piÚ difficile. Non dura a lungo. Manca qualcosa.

E già perché anche i serial killer come Sloane e Rowan si annoiano e hanno bisogno di stimoli, di un amico che sappia i segreti oscuri dell’altro, che sappia ascoltare senza giudicare e che sappia accettare tutto, ma proprio tutto, del modo di vivere e di agire dell’altro.

C’è qualcosa in questa competizione che trovo… Stimolante, credo. Tipo un’avventura. Era da parecchio che qualcosa non riusciva a emozionarmi così.

Questa sfida farà avvicinare i due protagonisti, pian piano abbatteranno le loro difese per trovare conforto l’uno nell’altro ma non tutto può filare liscio, e quando ti lasci alle spalle una serie di cadaveri devi essere pronto a tutto, anche a lasciare andare l’amore della tua vita.

Dark romance dai temi forti

In questo primo volume della “Ruinous Love Trilogy”,  i protagonisti di questo dark romance dalla trama originale sono Rowan e Sloane. Lui solare, sempre con la battuta pronta, impulsivo e sexy da morire, col suo accento scozzese e i modi di fare da vero gentiluomo, riuscirĂ  a conquistare la schiva, riflessiva a tratti timida e introversa Sloane.

Entrambi con un passato difficile alle spalle, decidono di diventare serial killer per “punire” coloro che commettono atrocitĂ  e abusi su altri esseri umani. Ciò che li accomuna e li avvicina sempre di piĂš, anno dopo anno, sfida dopo sfida, è il desiderio di affrontare il proprio tormento interiore, spingendosi al limite per placare un’inquietudine che non li abbandona mai. 

Ma c’è anche l’eccitazione di poter finalmente liberarsi dalle maschere, mostrando la loro parte piĂš oscura. Un gioco pericoloso che, mettendoli a nudo, li costringerĂ  ad affrontare emozioni che pensavano di aver perso per sempre.

ÂŤNon sei mai stata impossibile da amare. Stavi solo aspettando qualcuno che ti amasse per quello che sei, non per quello che vorrebbero gli altri. Posso farlo, se me lo permetti.Âť

Vederli uscire dalla loro gabbia è stato un mix irresistibile di emozioni: tra battute sagaci, messaggi brillanti e scene intense, che riescono a far sorridere anche nei momenti piĂš crudi. Un risultato tutt’altro che scontato, reso possibile dalla straordinaria capacitĂ  dell’autrice di coinvolgere il lettore con dialoghi vivaci e calibrati alla perfezione. 

Due serial killer ‘buoni’, impegnati a dare la caccia a serial killer ‘cattivi’, che finiscono per conquistare il cuore con la loro lotta contro sentimenti inarrestabili e travolgenti.

In conclusione questo friends to lovers?

È intenso, talvolta disturbante, e non esita a immergersi in temi difficili. Tuttavia, se amate le storie che vi tolgono il fiato, Butcher e Blackbird è una lettura che non potete perdere. In definitiva, lo consiglio a chi cerca una romance comedy originale, ma solo se siete pronti a lasciarvi anche un po’ sconvolgere e soprattutto se non siete deboli di stomaco.

5.0 out of 5.0 stars

Valentina!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la piĂš ansiosa delle blogger e quella che legge di piĂš. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x