Buongiorno readers! Oggi parliamo di Love on the brain di Ali Hazelwood; un workplace romance incentrato su un lavoro alla NASA per la costruzione di un casco spaziale. Siete pronti a lavorare?
April di Cinnie Maybe: 1 nuovo romance forced proximity
Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un romance forced proximity di Cinnie Maybe: April. La lista per farlo innamorare. Curiosi di scoprire questo libro slow burn e hate to love?
Raving di McKenzie Wark: 1 potente saggio queer
Buon sabato, readers! Oggi voglio parlarvi di Raving, l’ultimo lavoro di McKenzie Wark, un saggio che si immerge nella cultura rave queer e trans di New York, esplorando cosa significhi davvero vivere e ballare in questa comunità unica e pulsante.
Cercasi amore a lieto fine di Paola Servente: review party
Buongiorno readers! Oggi parliamo di un music romance che ingrana piano piano, come un fiore che sboccia, si tratta dell’ultimo romanzo di Paola Servente: Cercasi amore a lieto fine! Pronti a scoprirlo?
THE BEST BOOK OF… 2020!
Buongiorno readers, siamo ormai alla fine di questo anno. Noi blogger di Dreamage Blog siamo pronte a tirare le somme del miglior libro per genere che abbiamo letto, pronti a scoprire i nostri libri preferiti del 2020?
Review Party:”Al di lá dei tuoi occhi” di Paola Serra!
Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo del secondo e ultimo capitolo della storia di Beck e Noah scritto da Paola Serra, siete curiosi di scoprire come andrà a finire?
Segnalazione:” Guardiano Rivelato” di Georgia Lyn Hunter!
Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Georgia Lyn Hunter Paranormal/Urban Fantasy per l’esattezza il terzo capitolo della serie Fallen Guardian. Curiosi di sapere di cosa sto parlando?
Segnalazione – “LO SCRITTORE SOLITARIO” di Nicola Ianuale.
Scavando a fondo nell’eterno dualismo tra vincenti e perdenti, William percorrerà la via della perseveranza e Dan andrà alla ricerca dei pezzi mancanti.
Segnalazione:” Il Conte di Long Island” di JD Hurt!
Buon pomeriggio amici! Oggi vi segnalo il primo volume autoconclusivo della Honorable Men Series di JD Hurt. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?
#Popcorntime 16 – PICCOLE DONNE, vale la pena?
Buon sabato miei cari readers! Quest’oggi a parlarvi di cinema non sarà la nostra Alessia, ebbene sì, le ho fregato l’appuntamento! Ma volevo parlarvi di uno dei film più pubblicizzati ultimamente, Piccole donne di Greta Gewing. Lo avete visto? Curiosi del mio pensiero e della mia analisi?